Chi siamo

Profilo Race ‘n’ Fun è più di una “semplice” società di charter; è un progetto, un cantiere aperto, una fucina di idee, un luogo in cui i cervelli vanno in “tempesta”
per elaborare strategie commerciali che partono, ma non si vogliono fermare all’affitto di una barca; bensì vogliono coinvolgere un mercato tradizionale avviandolo
verso nuove mete ambiziose.

Il charter nautico si esaurisce con l’affidamento di una barca ad un gruppo di persone che vuole trascorrere qualche giorno a contatto col mare, con la natura.

Profilo Race ‘n’ Fun vuole essere scoperta del territorio, ricerca delle tipicità e sinergia con i clienti.

Ancora Race ‘n’ Fun porta dentro di sé un duplice messaggio: competizione e divertimento. Su una barca a vela si può trascorrere una tranquilla vacanza familiare, spostandosi a motore; ma si può fare anche scuola vela “in progress”. Ossia, mentre si naviga, si possono imparare i rudimenti o, via via, anche le tecniche più affinate o addirittura le regole di regata.

Profilo Race ‘n’ Fun vuole far ricordare alla propria clientela di essere “gente di mare” che ha dimenticato il sogno della “vita del mare”. Questo progetto parte dall’entusiasmo di un gruppo di amici che ha fatto convergere in esso esperienze di vita diverse.

Filosofie.

Concetti: agonismo, libertà, passione, opportunità.

L’ “equipaggio” di Profilo attraversa i mari da diversi decenni. Nata dallo spirito agonistico che lo storico equipaggio calabrese, a bordo del suo storico x-yacht imx 38, ha saputo sfruttare, unendolo ai piaceri della crociera in barca a vela, è pronto a trasmettere tutta la propria storia e la propria voglia di innovazione continua.Nasce così dalla fusione del Race col Fun un nuovo volto del charter.

Il viaggio è appena cominciato… … a bordo del tuo Azuree46.